Cartomanzia al telefono, ecco a chi rivolgersi

cartomanzia al telefono

Il servizio di cartomanzia al telefono è pensato per tutti coloro che vogliono vivere con maggiore serenità la propria vita e affrontare con sicurezza un momento di smarrimento, magari per problemi sentimentali o di lavoro.

Quante volte ci sarebbe piaciuto sapere qualcosa in più sul nostro passato o su una situazione che si sta vivendo e che non sembra chiara. I pareri di amici e parenti non sempre sono obiettivi e, a volte, l’unica soluzione è affidarsi al mondo dell’Occulto. Tuttavia, si ha spesso il timore che questi consulti possano essere molto costosi e così si finisce per rinunciare a quello che, invece, potrebbe essere un valido aiuto.

Cartomanzia al telefono: come funziona

Il servizio di cartomanzia al telefono permette di richiedere un consulto a un sensitivo esperto, senza dover sborsare cifre troppo alte. Anzi, per meno di 1 euro al minuto, si potrà parlare con una cartomante che, oltre a padroneggiare le diverse tecniche di divinazione, potrà fornire un’interpretazione affidabile e precisa delle carte e consigliare così come affrontare le sfide che si trovano sul proprio cammino.

Questo è possibile perché le sensitive a cui ti rivolgerai con una semplice telefonata sono vere professioniste in possesso di uno speciale dono che le consente di stabilire contatti con entità nascoste.

Basta una semplice telefonata, quindi, per mettersi in contatto con il sevizio di cartomanzia al telefono, accessibile 24 ore su 24, per chiedere consigli in caso di problemi d’amore, di lavoro, di identità personale e non solo.

Dopo aver spiegato la situazione alla cartomante, la sensitiva chiederà di individuare una domanda specifica e fornirà così il suo parere grazie alle indicazioni che escono dalle carte. Tarocchi, Sibille o Piacentine mostrano solo dei simboli, ma è la bravura, l’esperienza e la sensibilità della cartomante a fare la differenza.

Dalla parte del consultante, formulare una domanda chiara e sentita permette di avere delle risposte certe per ogni problema. La cartomanzia al telefono infatti da un parere valido e preciso che è un ottimo supporto per chi sta affrontando un momento difficile.

Tra i vantaggi della cartomanzia al telefono c’è l’immediatezza delle risposte, che quindi aiuta a prendere decisioni rapide e a dire addio alla sensazione di ansia, ma anche i costi davvero contenuti e vantaggiosi. Inoltre, non c’è bisogno di spostarsi da casa per parlare con una cartomante esperta.

Tarocchi, le carte più utilizzate per la cartomanzia al telefono

Sebbene come accennato prima sono diverse le carte utilizzate per la divinazione, i Tarocchi sono sicuramente i più utilizzati. Si tratta di carte dall’origine antica, ma ancora incerta: alcuni sostengono che siano stati creati dal popolo ebraico, altri invece che risalgano alla cultura egizia, mentre altri ancora ipotizzano che i tarocchi abbiano avuto origine dall’antica Grecia o nell’Oriente.

I Tarocchi sono costituiti da una mazzo di ben 78 carte suddivise in 56 carte di arcani minori e 22 carte di arcani maggiori. Le prime rappresentano delle figure simboliche, mentre gli arcani minori sono suddivisi in semi, denari, coppe, bastoni e spade, come le carte napoletane.

Solo una corretta interpretazione dei simboli e della loro disposizione permette di rendere un consulto davvero efficace e risolutivo. Ecco perché i Tarocchi non possono essere utilizzati da tutti, ma solo da sensitivi con una lunga esperienza alle spalle e in possesso di questo straordinario dono.

Be the first to comment on "Cartomanzia al telefono, ecco a chi rivolgersi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*