Carla e Giovanni qualche mese fa hanno cominciato a girare in cerca dell’arredamento per il loro futuro nido d’amore. Da amici hanno sentito parlare di Ingrosso Mobili – Officina di idee e di un possibile risparmio concreto. Ciò che gli è stato riferito è che in questo ingrosso si risparmia acquistando a prezzo di fabbrica il top di gamma dell’arredamento, parlando di numeri esatti se ad esempio in negozio si spende circa € 25mila per un arredamento completo, da Ingrosso Mobili – Officina di idee lo stesso arredamento lo paghi all’incirca € 15 mila. Insomma un notevole risparmio che ad una qualsiasi coppia di futuri sposi fa gola! Così Carla e Giovanni, spinti dalla curiosità hanno preso un appuntamento.
Cucine Classiche e Moderne
Dove comprarle e come risparmiare?
Una volta arrivati da Ingrosso Mobili – Officina di idee un progettista ha accompagnato la coppia all’interno delle diverse esposizioni: cucine, soggiorni, divani, camere, armadi e tanto altro. Hanno potuto toccare con mano più di cinquecento ambienti e con estrema disponibilità del personale hanno potuto capire le loro preferenze comunicandole all’incaricato che a quel punto ha potuto realizzare per loro un progetto personalizzato e su misura tenendo in considerazione sia il budget di spesa che i loro gusti. La coppia ha potuto toccare con mano e vedere con i propri occhi l’alta qualità dell’arredamento combinata a prezzi davvero competitivi.
Diversi i servizi offerti al cliente, tra quello più utile tanto lodato dalla coppia prossima al matrimonio è stata la possibilità di scegliere al momento della stipula del contratto tra due soluzioni d’acquisto: un contratto chiuso che prevede di mandare in produzione l’arredamento scelto con il versamento di una caparra mentre il restante importo si può saldare dopo la consegna o secondo gli accordi presi con l’azienda mentre il contatto aperto permette, a chi non ha bisogno dell’arredamento nell’immediato, di bloccare il prezzo dei mobili di loro gradimento. In pratica per i ventiquattro mesi successivi l’arredamento valutato non sarà suscettibile di alcun aumento ed entro il periodo dei due anni si potrà modificare l’ordine in merito alla marca o al modello e alle misure. Una soluzione molto comoda e utile per chi, come Carla e Giovanni, ancora in cerca della casa più adatta alle loro esigenze non poteva permettersi di ordinare subito tutto l’arredamento in quanto non era a conoscenza delle misure giuste. Carla appena ha visto le cucine moderne di Ingrosso Mobili – Officina di idee era sicura di volerne una, e subito nella sua mente si è immaginata in quella cucina, ai fornelli accanto a suo marito Giovanni, insomma non poteva rinunciarci.
Se anche voi siete in cerca di arredo non preoccupatevi ce ne sono per tutti i gusti, cucine classiche e moderne, camere classiche e moderne, soggiorni classici e moderni, divani di diverso tipo e cabine armadio davvero bellissime.
Sul loro sito potete avere un’anteprima di tutto questo e innamorarvene subito, visitate www.ingrosso-mobili.it e chiamate subito per prenotare la vostra visita senza alcun impegno.
Be the first to comment on "Comprare Cucina Online: 3 Cose che Devi Assolutamente Sapere"