Gli alimenti chetogenici di MyFitNutrition usati da Katio Landi

MyFitNutrition
MyFitNutrition

Sul sito ufficiale di MyFitNutrition potrete trovare una serie di prodotti efficaci e testati in grado di migliorare le vostre prestazioni fisiche e il vostro benessere fisico. MyFitNutrition mette a disposizione barrette energetiche e proteiche, integratori di qualsiasi tipo di micro e macromolecole come proteine, amminoacidi, omega 3, sali minerali e vitamine oltre ad una personalissima linea di abbigliamento targata “Nebbia” e una serie di alimenti low carb adatti ai regimi alimentari chetogenici, ossia poveri di carboidrati.

L’azienda porta avanti da tempo una partnership consolidata con Katio Landi (CLICCA QUI per il canale Instagram), calciatore di origini italiane ma stabilitosi in Spagna da oltre 5 anni. Gli integratori per calciatori proposti da MyFitNutrition hanno funzionalità diverse, starà a voi decidere quale utilizzare in base alle vostre esperienze, il vostro fisico, i vostri tempi e modalità di allenamento e, ovviamente, in base ai consigli dei vostri preparatori atletici. Sul sito ufficiale di Katio Landi potrete trovare una lista di prodotti di vario tipo targati MyFitNutrition selezionati da Katio e dal suo staff. Inoltre in questo periodo potrete usufruire di fantastici sconti.

Dalla partnership tra MyFitNutrition e il calciatore nascerà presto una nuova linea di integratori adatta a tutti gli sportivi ma pensata per essere particolarmente efficiente se associata agli allenamenti tipici dei calciatori. L’aspetto sul quale l’azienda sta lavorando maggiormente sono i tempi di assimilazione delle sostanze integranti contenute, nel tentativo di renderli quanto più bassi possibile. Questi integratori verranno prodotti utilizzando le migliori materie prime disponibili sul mercato e verranno testati e recensiti dal K-Team. Tutti i prodotti di questo genere devono rispettare alcuni standard e diverse leggi, oltre ai canonici controlli, i prodotti targati MyFitNutrition vengono recensiti da questo gruppo di esperti di cui fanno parte nutrizionisti, sportivi, allenatori e preparatori. In questo modo l’azienda ottiene il punto di vista di diverse figure professionali prima di immettere sul mercato un nuovo prodotto.

Un numero sempre crescente di atleti segue una dieta chetogenica, ossia un regime alimentare utilizzato per lo più per scopi estetici e per esigenze di benessere e fitness. Nel momento in cui si adotta una dieta chetogenica, si riduce al minimo l’apporto di carboidrati, di conseguenza le cellule del nostro corpo non avranno carboidrati sufficienti alla produzione dell’energia necessaria.

I tratti salienti di una dieta chetogenica sono la bassa percentuale di carboidrati ingeriti e di conseguenza la bassa dose di calorie assimilate, l’alto apporto di proteine e un contenuto medio di lipidi. Tra i 57 alimenti low carb disponibili ci sono anche diversi dolci come plumcake, croissant e creme spalmabili oltre ad alimenti più “canonici” come toast, riso, diversi tipi di pasta e crackers. Potete trovare questi alimenti nella sezione “Chetogenica” sul sito ufficiale di MyFitNutrition. Alcuni degli integratori venduti dall’azienda si sposano perfettamente con questo tipo di diete in quanto favoriscono il consumo di grassi. In generale, il miglior alleato di questo regime alimentare è proprio l’attività fisica che, già da sola, induce il nostro corpo a bruciare grassi.

Be the first to comment on "Gli alimenti chetogenici di MyFitNutrition usati da Katio Landi"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*