Prendere la patente B, seguire le lezioni necessarie, studiare per prepararsi adeguatamente ai quiz e, di seguito, acquisire la pratica e l’esperienza necessaria a superare l’esame per la patente B non è semplice. Spesso richiede molto tempo e notevoli somme di denaro. Tuttavia esiste una soluzione a questi problemi e ve la propone Marco Carrus, insegnante di autoscuola con anni e anni di esperienza alle spalle.
Marco Carrus ha inaugurato un nuovo servizio fornito dalla sua scuola guida basato sulle lezioni online che implicano costi molto ridotti, minor necessità di tempo e maggiore flessibilità. Grazie anche all’emergenza seguita alla diffusione del coronavirus, sempre più enti, aziende e centri di apprendimento o ricerca hanno iniziato a prestare maggiore attenzione ai servizi online. Marco Carrus ed il suo staff sono stati tra i primi a fornire questo tipo di servizio nel nostro paese.
CLICCANDO QUI verrete reindirizzati al sito web ufficiale del corso. Si tratta di un corso estremamente completo che vi preparerà per l’esame di teoria per patente B. Il corso prevede una serie di lezioni online in formato video e PDF dalla durata totale di circa 20 ore. Le lezioni sono complete di esempi, video e grafiche che aiuteranno gli studenti ad assimilare i concetti e memorizzarli. Tali lezioni non sono in streaming live, ossia non si tratta di lezioni che vengono tenute a determinati orari prefissati ma, al contrario, sono lezioni video caricate sul portale web. In tal modo potrete scaricare le lezioni e guardarle quante volte volete. Così facendo la comprensione degli argomenti trattati risulterà molto più semplice grazie alla possibilità di tornare indietro e riascoltare la spiegazione. Nonostante ciò, Marco ed il suo staff saranno sempre a vostra disposizione per eventuali dubbi o domande.
Le lezioni online per il superamento dell’esame di teoria per patente B proposte da Marco ed il suo staff vi consentiranno di risparmiare tempo, vi garantiranno una grande flessibilità visto che potrete seguirle comodamente da casa senza vincoli di tempo ed orario ed, inoltre, vi permetteranno di prepararvi a questo esame anche in un momento così complesso durante il quale molte autoscuole hanno chiuso o sospeso le loro attività.
Il costo del servizio è estremamente vantaggioso. Non saranno necessarie diverse centinaia di euro come spesso accade per i corsi in presenza proposti dalle autoscuole. Il servizio costa solo € 129,99, ma attualmente potrete ancora sfruttare una fantastica promozione che garantisce ai primi 1000 iscritti di seguire l’intero corso a soli € 12,99.
Per ulteriori informazioni, quali l’elenco completo delle lezioni, i metodi di pagamento e le recensioni di altri utenti che hanno già seguito questi corsi vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale, nel quale sono presenti anche le informazioni necessarie alla prenotazione dell’esame di teoria per patente B.
Be the first to comment on "Teoria per patente B: impara e studia online"