Tanti i motivi per cui non andare dal dentista. A volte semplici paure a volte no, ma chi dice che le semplici paure si possano superare? Anzi da alcuni studi si nota che di gente che ha paura del dentista ce n’è sempre di più, piuttosto preferiscono subire il dolore dato dal dente o dal problema che si ha piuttosto che affrontare un possibile dolore che porta però alla guarigione. È chiaro che una situazione simile porta a rimandare il problema che si aggrava sempre più e porta il paziente ad affrontare più avanti un’emergenza che avrà bisogno di cure complesse e conseguentemente più costose.
Sedazione Cosciente a Roma
Come ovviare a tutto questo? Cercando un dentista che si occupi di sedazione cosciente a Roma.
La sedazione cosciente interviene come tecnica analgesica sicura e consolidata e dà la possibilità al paziente di affrontare le cure senza dolore, ansie o qualsiasi altro tipo di stress. È una tecnica non invasiva e anche per questo adatta a tutti, che siano bambini, adulti o anziani.
Di sicuro un dentista che offre questo tipo di sedazione a Roma è da preferire a chi non la offre, in quanto permette ad un paziente di occuparsi del proprio stato di salute senza troppe preoccupazioni, affidandosi completamente al proprio dentista.
A Roma la Dott. Cresti offre proprio questo tipo di assistenza anestesiologica accanto a tanti altri servizi che un professionista può offrire nel proprio studio dentistico. Lo Studio Dentistico della Dott. Luisa Cresti è uno studio all’avanguardia specializzato anche nella medicina estetica e nella pedodonzia.
Lo Studio Dentistico Cresti offre assistenza anestesiologica proprio attraverso la sedazione cosciente in quanto i vantaggi offerti sono innumerevoli.
- Il paziente grazie alla sedazione cosciente gode di un senso di tranquillità e benessere che gli permette di essere attivo e collaborare con il dentista durante le cure odontoiatriche diminuendo a dismisura i tempi necessari per effettuare delle cure mediche, ad esempio ad un bambino, o comunque sia a colui che soffre di qualche problema come la claustrofobia o semplici palpitazioni derivanti da un sentimento di panico.
- Si riducono il numero di analgesici e antibiotici in quanto assunti relativamente al numero di sedute che in questo caso diminuiscono e permettono, inoltre, al paziente di avere un recupero molto più rapido e indolore.
- Il paziente nel post-operatorio non presenta edemi, ematomi, suture e soprattutto dolore.
Insomma il motivo per cui scegliere lo Studio Dentistico Cresti a Roma è abbastanza semplice e soprattutto permette a tanta gente che fino ad ora non si era mai affacciata presso uno studio dentistico, a risolvere finalmente i propri problemi dentari, solo grazie alla sedazione cosciente che la Dott. Luisa Cresti utilizza.
Lo Studio Dentistico Cresti è un vero esperto in materia e vi offre la propria conoscenza in materia presso il suo studio in via Don Minzoni,4 a Palestrina. Vi raccomandiamo di chiamare al numero 392.9547211 per prendere un appuntamento e far sì che la Dottoressa Cresti si dedichi a voi totalmente.
Be the first to comment on "Sedazione Cosciente a Roma"