Isola dei Famosi: riassunto della puntata 12/03!


Ieri all’Isola dei Famosi c’è stata una puntata scoppiettante, ricca di emozioni ma anche di scontri e litigi.
Il televoto ha deciso che ad abbandonare l’isola fosse Rosa… che però effettivamente non è uscita, poiché è andata a rifugiarsi nell'”Isola che non c’è”, insieme ad Elena e a Nadia. E’ stato così aperto un secondo televoto che ha visto l’eliminazione definitiva della Rinaldi.

I concorrenti hanno dovuto affrontare una serie di prove e anche stavolta Francesca Cipriani ha dato il meglio di sé in termini di show: “Non ce la faccio, no non ce la faccio, ragazzi non vedo più!”, cascando più volte per terra a seguito della sfida nel fango.
Non sono mancati i momenti romantici: Alessia Mancini viene chiamata per affrontare una prova sott’acqua e nel momento in cui giunge alla riva trova all’orizzonte una barca dove era presente suo marito Flavio Montrucchio. I due si scambiano dolci parole e baci super romantici.
Ed infine, poteva mancare la solita polemica riguardante la storia del fumo? Eva Henger accusa la Marcuzzi di parlare troppo di questa situazione e lì la conduttrice parte fuori di testa, definendola folle, ricevendo un forte applauso da parte del pubblico.

I nominati della serata? Jonathan, Marco e Simone!

Be the first to comment on "Isola dei Famosi: riassunto della puntata 12/03!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*