Come possiamo scegliere il miglior tutore per tunnel carpale? Quali sono le soluzioni migliori?
La sindrome del tunnel carpale è una patologia abbastanza comune che interessa la zona del polso e della mano e che provoca sintomi molto fastidiosi.
Se dovessimo avvertire formicolio alle mani, dolore e intorpidimento probabilmente avremo a che fare con questo problema.
Come procedere? Dopo aver ricevuto una diagnosi da un medico specialista possiamo pensare di acquistare un tutore che ci aiuterà ad alleviare il problema.
Ovviamente dipende dalla gravità del caso, ma prima di arrivare ad un intervento chirurgico si può provare prima con una terapia non invasiva.
Sul web possiamo trovare decine e decine di tipologie diverse di questo prodotto, ma ovviamente dobbiamo affidarci solo a rivenditori esperti che vendano prodotti di alta qualità.
Ma come distinguere un tutore per tunnel carpale di buona qualità da uno di bassa qualità? Scopriamo insieme le caratteristiche che devono avere e come fare a scegliere.
Tutore per tunnel carpale: i migliori siti dove acquistarlo
Carpalello è uno dei migliori tutori per il tunnel carpale.
Questo prodotto nasce dall’esperienza del suo creatore che ha deciso di combattere e contrastare la fastidiosa patologia che per anni ha afflitto la mano di suo padre.
Mettendo in campo tutte le sue conoscenze in ambito biomedico è riuscito a creare un tutore morbido che aiuta a ridurre i sintomi e a donare grande sollievo dal dolore continuo.
Oltre al sito dedicato, questo prodotto è acquistabile anche su Amazon al prezzo di 74,50 euro.
Le spedizioni sono veloci ed assolutamente affidabili; inoltre è possibile ricevere un rimborso restituendo il prodotto qualora dovessimo accorgerci che non fa al caso nostro.
È semplicissimo da indossare e possiamo trovare tantissime misure, così da poter scegliere il più adatto a noi.
Questo prodotto è facilmente lavabile e quindi risulta essere particolarmente igienico.
Si deve lavare a mano con un sapone neutro ed evitare di metterlo in lavatrice o asciugatrice.
Ma cosa ha di diverso il tutore Carpalello?
A differenza degli altri prodotti in commercio che agiscono passivamente bloccando semplicemente il polso, questo agisce attivamente creando una leggera pressione direttamente sul tunnel carpale, in modo che l’infiammazione diminuisca.
Grazie a questo innovativo meccanismo i benefici si avvertono in tempi davvero brevi.
Si assisterà sia ad una diminuzione dei sintomi, sia ad un miglioramento della funzionalità della mano.
Inoltre, un altro aspetto molto positivo, è che questo tutore morbido lascia le dite completamente libere e quindi non risulta assolutamente fastidioso.
Il consiglio è quello di indossare il tutore prevalentemente durante la notte che è anche il momento in cui il dolore si fa più intenso.
Ovviamente ciò non vieta di indossarlo anche durante il giorno, leggendo sempre il foglietto illustrativo e le avvertenze.
I miglioramenti dovrebbero diventare evidenti dopo 2-3 mesi dall’inizio dell’applicazione, ovviamente solo se viene utilizzato nel modo corretto.
Insomma un’innovazione assoluta per chi volesse ridurre i propri sintomi senza avere alcun tipo di controindicazione.
Be the first to comment on "Tutore per tunnel carpale"