Come scegliere il miglior chirurgo per l’alopecia

Se stai cercando il miglior chirurgo che possa aiutarti con i problemi di alopecia rivolgiti al dottor Serkan Aygin

Come trovare il miglior chirurgo in caso di perdita di capelli

La perdita dei capelli non può essere contrastata se non attraverso un intervento chirurgico. Deve essere svolto solo da un medico specializzato all’interno di una clinica specializzata. Negli ultimi anni, il dottor Serkan Aygin, rappresenta il miglior chirurgo, diventato molto famoso in Europa. La sua clinica ad Istanbul riscuote un successo molto importante.

Ciò è stato ottenuto mettendo in pratica la tecnica fue che permette di avere un autotrapianto con risultati davvero sorprendenti. La bravura del chirurgo conta molto perché si tratta di usare uno strumento che pratica delle microincisioni. Questo consente l’esportazione del bulbo e l’innesto nella zona da coprire.

La valutazione viene fatta dopo un’attenta consulenza che permette di individuare anche la fattibilità di questa tipologia d’intervento. In questo modo si ottengono una serie di considerazioni sulla tempistica per avere concretamente in risultato soddisfacente. Si calcola circa un anno e, trascorso questo tempo, se non si dovessero avere i risultati promessi si procede ad un nuovo trapianto ma in modo gratuito.

Cosa fa la differenza in un trapianto di capelli

La valutazione attenta di un medico in riferimento alle calvizie è fondamentale. Può essere eseguito anche in soggetti giovani che hanno meno di 30 anni. In questo caso però occorre tener presente che devono essere continuati dei trattamenti mirati per evitare la perdita degli altri capelli che non sono stati trapiantati.

Il capello trapiantato attraverso il bulbo cade ma poi genera il capello che cresce. Questo vuol dire che si succedono diverse fasi che consentono di ottenere questo risultato. Si effettua l ‘intervento in anestesia locale e dopo 3 giorni si può fare rientro a casa.

Trattandosi di una clinica dove si giunge da ogni parte d’Europa si può accedere a dei pacchetti all inclusive. In questo modo si paga un’unica soluzione che comprende, volo, pernottamento e soggiorno oltre ad una guida in italiano. Si è deciso di fornire un servizio completo per andare incontro alle esigenze di ciascuno. La clinica del dottor Serkan Aygin effettua circa 2w0 trapianti al giorno e questo rappresenta una sicurezza in termini di competenza e professionalità.

Il ruolo del chirurgo in un trapianto di capelli

Con la tecnica fue il ruolo del chirurgo è molto importante. È necessario aver maturato una buona esperienza nell’uso dello strumento. Si devono creare delle microincisioni per poter effettuare il trapianto. Al termine non si nota nulla tranne delle crosticine nei giorni successivi.

I capelli trapiantati permettono di avere un risultato garantito perché il bulbo consente la continuità della ricrescita. Quando effettui la consulenza puoi chiedere ogni tipo di delucidazione in merito per poter avere le indicazioni su come sarà svolto.

Inoltre, presso la clinica del dottor Serkan Aygin, puoi avere nel dettaglio le indicazioni sui tempi e i risultati. Per un confronto concreto con chi ha già effettuato il trapianto viene fornito un contatto telefonico così che il paziente possa chiedere anche sul decorso post operatorio.

Be the first to comment on "Come scegliere il miglior chirurgo per l’alopecia"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*