Svetlana Tomasevschi, la mente del progetto Behind

Svetlana-Tomasevschi

Visitando il blog Behind, anche se definirlo tale ci appare quasi riduttivo, si ha subito l’impressione che si è alle prese con un progetto con un’idea ben chiara dietro, ma anche molto originale.

La mente di questo interessante progetto un po’ fuori dai classici schemi è Svetlana Tomasevschi, giovane professionista del marketing che però, oltre la lavoro, parte integrante della sua vita, coltiva tantissimi interessi. Fotografia, arte, musica, sport e viaggi sono alcuni dei temi principali dei suoi pochi post e delle tante immagini che si susseguono sul suo seguitissimo account Instagram che ha oltre 50mila followers.

Anche la vita quotidiana, fatta di impegni e svago, è fonte d’ispirazione per Tomasevschi che cerca di trasmettere le sue passioni anche agli altri.

“more ideas than time” è il motto di questa giovane e promettente ragazza che ha fatto delle sue passioni un lavoro.

Chi è Svetlana Tomasevschi

Svetlana, 35 anni, è laureata in Marketing e Gestione delle imprese presso l’Università di Venezia e da qui ha iniziato a sua carriera nel mondo del marketing. Infatti, dopo un’esperienza durata 4 anni come responsabile marketing in un’azienda nel settore delle energie rinnovabili, è oggi a capo del team marketing dell’agenzia creativa Marchio di Fabbrica.

Svetlana ama il suo lavoro che rappresenta per lei un’opportunità di crescita continua, non solo dal punto di vista professionale, ma anche personale. La sua esperienza in Marchio di Fabbrica le ha regalato tante soddisfazioni, e continua a farlo, grazie alla gestione di progetti creativi ed ambiziosi che sono in linea con il suo stile.

Tra questi, Svetlana Tomasevschi ha gestito la campagna di lancio delle sneakers Mizuno in Europa, ha seguito l’Aprilia in motoGP nelle varie tappe mondiali e ha sviluppato i progetti di marketing di Piaggio, Diadora, Mizuno, Woolrich, De Rigo, Reebok, Riello.

Il progetto Behind

nessuno si conosce fino in fondo… ci si scopre ad ogni ostacolo superato, conquista condivisa, felicità inaspettata o delusione nascosta.

Svetlana Tomasevschi

Apre così il suo blog Svetlana Tomasevschi. Infatti, tra i post di Behind la giovane professionista si racconta mettendo a nudo i sogni, le passioni e le contraddizioni che la caratterizzano.

Ognuno di noi, d’altronde, è il risultato di tanti piccoli pezzi diversi che, messi insieme, come in un puzzle, restituiscono un’immagine completa.

E proprio attraverso brevi post, dove le cose si leggono tra le righe, Svetlana Tomasevschi ama raccontare la sua quotidianità, ma non solo. Svetlana da solo qualche spunto lasciando poi al lettore l’interpretazione finale, mediata anche dalla personalità di ognuno.

Lo stesso succede con le immagini, comunicazione che Svetlana preferisce e che le permette di raccontare la sua vita privata, ma non solo. L’obiettivo di Svetlana é anche quello di guardare oltre, e di invitare anche gli altri a fare lo stesso, ovvero di poter cogliere nuove opportunità ogni qualvolta si presenta l’occasione, nonostante i vari impegni professionali e personali.

Svetlana Tomasevschi è spesso impegnata con il lavoro, che la porta anche a fare viaggi, ma non perde un momento per fare tesoro di ogni esperienza La scusa del “non-ho-tempo”, quella più usata al mondo, non è valida per lei che assapora ogni odore e sapore di una città sconosciuta, si incanta tra i dipinti di una mostra, balla sulle note delle sue playlist preferite, che diventano colonne sonore del suo quotidiano e sfida se stessi con gli allenamenti di Cross Fit.

Da abile comunicatrice qual è, Svetlana Tomasevschi mescole sapientemente le sue passioni, come lo sport e la moda, grazie a varie fotografie: scatti con i classici filtri di Instagram, foto che la ritraggono alle prese con quat e bilancieri o con un tacco 10, ma anche alcuni selfie.

Il risultato è uno stile assolutamente personale ed originale che si esprime in qualche parola, pochi hahstag e tutto il resto, invece, è lasciato tutto alla creatività di chi legge.

Be the first to comment on "Svetlana Tomasevschi, la mente del progetto Behind"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*