Arance di Ribera: i migliori siti per comprarle online a partire da 0,20€ / KG

Il gusto dei prodotti tipici della nostra terra è inconfondibile. Da Nord a Sud l’Italia è capace di regalare alle nostre tavole primizie di ogni tipo dalla qualità eccelsa e in grado di rendere ogni piatto davvero indimenticabile. Tra i prodotti sicuramente più noti della produzione italiana vi sono le arance. Si tratta di un agrume noto e diffuso in tutto il mondo, utile per realizzare ogni tipo di pietanza. Il gusto delle arance è inconfondibile e presente in moltissime ricette tipiche italiane. Consumare arance è utile non solo per preparare piatti prelibati, ma anche per migliorare la salute, dato che mangiare questo agrume periodicamente può avere numerosi effetti benefici per il nostro organismo. Oltre ad un ovvio apporti di vitamine infatti, mangiare arance permette di allentare la pressione sanguigna, migliorare il sistema cardiocircolatorio, apportare grandi benefici alla pelle e tutelare contro le malattie di stagione.

Arance di Ribera

Qualora si desideri però acquistare le migliori arance in circolazione, è bene essere a consocenza di tutti i tipi di agrume presenti in Italia. La scelta è infatti molto ampia, ma tra tutti le migliori sono sicuramente le arance di Ribera. Queste sono infatti tra i migliori prodotti disponibili in Sicilia, dove gli agrumi sono coltivati con tecniche di alto livello per ottenere allo stesso tempo qualità e gusto eccellenti. Per procurarsi le migliori arance di Ribera è possibile contattare alcuni servizi specifici che le spediscono in tutta Italia, ma il più sicuro è sicuramente quello offerto da AranceOk. Si tratta di un sito web specializzato che si occupa da anni della vendita di arance di Ribera spedendole in ogni località italiana.

Il sito web di AranceOk fa capo alla nota Azienda agricola Tortorici, una realtà produttiva inserita nel territorio da ben 70 anni. Tramite il sito web è possibile acquistare diverse quantità di arance a prezzi vantaggiosi, sia al dettaglio che all’ingrosso. I prodotti sono tutti coltivati nell’azienda e sono poi spediti appena 48 ore dopo dalla raccolta. In questo modo le arance possono conservarsi per più di 30 giorni e arrivare fresche e saporite sulle tavole di tutti gli Italiani. La produzione avviene seguendo il metodo della filiera corta, per permettere a tutti di godere il più velocemente possibile del gusto delle arance di Ribera. I prodotti vengono ovviamente trattati e coltivati al meglio, impiegando la tecnica della lotta integrata, senza quindi l’uso di pericolosi fitofarmaci e sostanza chimiche dannose.

Contattando AranceOk potrete inoltre acquistare anche molti altri prodotti tipici siciliani, tutti prodotti all’interno dell’azienda agricola Tortorici. Tra essi vi sono: i deliziosi limoni di Sicili, arance Navel, confetture, olio extra vergine d’oliva, vino nero d’Avola. Il terreno dell’azienda agricola conta infatti ben 16 ettari, di cui uno coltivato a vigneto per il nero d’Avola, 3 ad uliveto e il restante è interamente dedicato alla produzione delle arance di Ribera. I prodotti arriveranno tutti accuratamente imballati. E’ da menzionare poi che le arance di Ribera hanno ottenuto la preziossissima certificazione DOP da parte della CEE, chiaro segno della loro rara qualità e del loro enorme valore.

Be the first to comment on "Arance di Ribera: i migliori siti per comprarle online a partire da 0,20€ / KG"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*