Un incredibile evento è quello che vede in Italia, con il Global Spirit tour, i Depeche Mode.
L’estate rock nei più grandi stadi italiani e non solo, inizia proprio grazie ai Depeche Mode dal 25 Giungo all’Olimpico di Roma per poi proseguire il 27 giugno al San Siro di Milano e il 29 giugno al dall’Ara a Bologna.
Le tappe europee partiranno dal 5 maggio da Stoccolma e si terminerà a Cluj-Napoca il 23 luglio. Dal 23 agosto partono, invece, le tappe del Nord America, da Salt Lake City per terminare a Edmonton.
Depeche Mode
Questi gli appuntamenti estivi, ma non finiscono qui le sorprese per i fan italiani: il 9 dicembre 2017 i Depeche Mode proseguiranno con altri appuntamenti italiani: a Torino presso il Pala Alpitour, il 13 dicembre a Casalecchio di Reno presso l’Unipol Arena e il 27 gennaio 2018 ci saluteranno al Mediolanum forum di Assago.
Nelle prime date del tour li abbiamo già visti così: Dave Gahan con gilet sul petto nudo, pantaloni attillati che si muove, balla e cerca il contatto dei suoi compagni Martin Gore e Andy Fletcher ma soprattutto quello con il pubblico che tanto li acclama. Al centro di questo Global Spirit tour il loro quattordicesimo album Spirit pubblicato a marzo 2017.
Il tour chiaramente da spazio anche ai brani degli anni Ottanta che li hanno resi una delle band più importanti delle scene del rock elettronico e non solo. Una musica che si basa essenzialmente sul suono dei sintetizzatori ma con una forte melodia sotto.
Questa musica ha saputo interessare diverse generazioni attraverso gli anni, più di trentacinque gli anni in cui abbiamo potuto ascoltarla senza poter dire “è di altri tempi”.
Inoltre chi li ha già ascoltati dal vivo ci assicura che faranno anche un omaggio a David Bowie, uno degli eroi e modelli musicali per la band soprattutto per Gahan.
Uno spettacolo senza eguali quello a cui assisteranno coloro che hanno già acquistato i biglietti.
Per coloro che non lo hanno ancora fatto e vogliono partecipare alle date imminenti per cui quasi tutti i biglietti sono andati a ruba devono correre su Ticket Premiere e cliccare su http://www.ticketpremiere.com/728-tour/biglietti-Depeche-Mode-Global-spirit-tour.html.
Da qui potrete scegliere la data che più vi interessa e dopo averla selezionata, grazie a Ticket Premiere sarete in grado di sapere, sin da subito, quanti biglietti sono ancora disponibile sul web e soprattutto essi vi verranno presentati in ordine di prezzo crescente in modo tale che, ad occhio, i primi saranno i meno costosi.
Cliccando poi sul rivenditore autorizzato sarete indirizzati sul loro sito e potrete concludere l’acquisto e portarvi a casa il biglietto meno costoso sul web che vi darà libero accesso alla serata più rock della vostra vita accanto ai Depeche Mode.
Be the first to comment on "Depeche Mode: Dove traovare i Biglietti per i Concerti?"