Sei alla ricerca di una palestra a Roma Nord? Non hai ben chiaro che tipo di corsi o programmi d’allenamento vuoi seguire? Cerchi la possibilità di allenarti senza vincoli di giorni e orari e seguito da uno staff preparato, disponibile e attento? Il centro fitness Flaminia Sette è la risposta alle tue esigenze, vediamo per quali motivi.
Il centro fitness Flaminia Sette è una Palestra a Roma Nord che può contare su 1500 metri quadri di spazi attrezzati e accessoriati per soddisfare le richieste dei propri atleti e su oltre 2000 metri quadri di parcheggi. Nel corso della settimana Flaminia Sette organizza decine di corsi per un totale di 80 ore di corsi a settimana. Con i normali abbonamenti potrete accedere a qualsiasi corso senza limiti di alcun tipo. Sono disponibili corsi di yoga, ginnastica posturale, corsi di preparazione pre pugilistica, pilates e molto altro ancora. Per ulteriori informazioni sul centro, sui corsi disponibili, sui costi e sullo staff vi rimandiamo direttamente al loro sito ufficiale.
Nella sezione “Contattaci” del loro sito non solo troverete tutte le informazioni utili a risolvere i vostri dubbi, ma avrete la possibilità di iscrivervi ad una prova totalmente gratuita dalla durata di 7 giorni. In questo arco di tempo potrete frequentare qualsiasi corso e, ovviamente, potrete trascorrere quanto tempo desiderate in sala pesi. In tal modo vi farete un’idea molto chiara di come funziona il centro sportivo e di quali servizi offre ai propri clienti. Alla fine di questo periodo di prova sarete voi a decidere quale tipo di abbonamento sottoscrivere e quali corsi seguire.
Flaminia Sette, una delle migliori palestre a Roma Nord, mette a disposizione diverse tipologie di abbonamento. Il prezzo è standardizzato, l’abbonamento annuale costa € 299,00 e permette l’accesso alla sala pesi e a tutti i corsi, senza limiti di ingressi e numero di ore. Mentre per gli universitari non vi sono limiti di tempo, per chi non è uno studente sono previste delle limitazioni. Con l’abbonamento da € 299,00 gli over 50 potranno accedere al centro solo nelle ore mattutine, gli under 50 solo nelle ore serali. Sono tuttavia disponibili dei pacchetti che permettono di eliminare questo tipo di limitazioni dovute all’orario.
Flaminia Sette, dall’inizio dell’emergenza coronavirus, ha immediatamente gestito la situazione con onestà, serietà e particolare attenzione. Nonostante le palestre siano un luogo in cui si verificano le condizioni per una veloce trasmissione del virus, negli impianti di Flaminia Sette non si è verificato nessun episodio spiacevole. Gli ingressi sono altamente controllati, è previsto un limite massimo di persone che possono accedere agli spazi e sono previste diverse regole che stanno permettendo di prevenire la trasmissione del coronavirus come il controllo della temperatura, la continua sanificazione di docce e attrezzature, l’utilizzo di asciugamani per evitare il contatto diretto con attrezzi e macchine, oltre ad una gestione particolarmente attenta degli spazi “d’incontro” come spogliatoi e le sale in cui sono posizionati gli armadietti personali.
Be the first to comment on "Palestra a Roma Nord: Flaminia Sette e i suoi servizi"