Francesco Monte è tornato da poco più di una settimana in Italia, a seguito del suo abbandono a “L’Isola dei famosi”. Il motivo molti di voi lo sanno già: era stato accusato da Eva Henger di aver fatto uso di droghe all’interno del reality. Egli continua a negare il tutto e si sente con la coscienza pulita.
Ecco cosa ha rivelato al settimanale Chi:
“Ho letto che la signora Henger mi avrebbe perdonato, se io avessi chiesto scusa. Sorrido. E dico: andiamo avanti, ma ognuno per la sua strada. Per me ‘l’Isola’ e i teatrini che ne conseguono sono un capitolo chiuso da settimane. Ringrazio Alessia Marcuzzi per l’invito o per l’auspicio. Ma no. Non succederà. Gli animi sempre bollenti di chi ha pensato che io potessi andare, ora si possono tranquillamente spegnere. Sorridete!”.
Riguardo invece il tapiro d’oro ricevuto da Striscia la Notizia proprio nel momento in cui egli si trovava nei pressi dell’appartamento di Cecilia Rodriguez (sua ex fidanzata) egli replica così:“Ero appena uscito da un incontro di lavoro. L’agenzia con la quale ho fatto un colloquio ha un ufficio che dista pochi metri da casa di Cecilia. Il ‘caso’, fortuna, succede che mi hanno beccato. Mi dispiace se ho creato problemi a Cecilia. Ma so che lei è intelligente e avrà capito. Le voglio bene”.
Be the first to comment on "“Scusa ad Eva Henger? Mai!” – la dichiarazione di Monte"