Interrotto il festival “Rock am Ring”: probabile minaccia terroristica

Sul circuito di Formula 1  “Nuerburgring” in Germania, era stato organizzato il festival “Rock am Ring“, il quale avrebbe ospitato tantissimi artisti musicali importanti come Liam Gallagher (l’ex componente della band Oasis), i Kingrockers e Bastille.
All’improvviso però, il concerto è stato interrotto e attraverso un altoparlante è stato comunicato a tutti i presenti di abbandonare il luogo a causa di una possibile minaccia terroristica. Il tutto è avvenuto in maniera molto calma, senza suscitare panico tra la gente. Sono state evacuate circa 90 mila persone, provenienti da diverse nazioni.

Secondo le immagini che circolano sul web, molto probabilmente si tratta di una bufala perché il clima sembrava abbastanza sereno. Ma ovviamente non si ha la certezza di tutto ciò, anche perché un attacco del genere potrebbe avvenire in qualsiasi momento, anche nelle circostanze meno sospette.
Il festival però, sarebbe dovuto durare fino a domenica e questa interruzione ha certamente creato una situazione di disagio per chi ha dovuto viaggiare tanti km semplicemente per assistere al concerto delle proprie band preferite. Infatti, molti fans non l’hanno presa bene e ci sono delle immagini che testimoniano il loro rifiuto di ripartire e di abbandonare il posto, nella speranza che il festival venga riconfermato.

Be the first to comment on "Interrotto il festival “Rock am Ring”: probabile minaccia terroristica"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*